Engadget rilascia la sua applicazione per iPhone

Spread the love

Engadget

La navigazione mobile è ancora ai suoi primi passi e troppo spesso i nostri blog preferiti perdono molto a causa delle inveitabili limitazioni che impone la mobilità.

Una soluzione a questo deficit viene dalle applicazioni dedicate, un modo alternativo a Safari di visitare i nostri blog preferiti che riscuote sempre più successo. Engadget con la sua applicazione da un esempio di qualità e fa una reale differenza fra la navigazione mobile standard e quella attraverso una app dedicata.

Accedendo ad Engadget per iPhone la prima cosa che vi verrà chiesta è di scegliere il blog che intendete visitare, fra Engadget, iMobile e engadgetHD. La scelta sarà automaticamente impostata come predefinita, ma sarete sempre in grado di modificarla successivamente dalla sezione “Settings”.

Potrete immediatamente sfogliare i post più recenti o navigare per Topics. Se invece siete interessati al materiale multimendiale Engadget ha pensato a due sezioni “Videos” e “Galleries”, dove visualizzerete direttamente video e gallerie fotografiche.

Engadget per iPhone non serve solo a leggere i vostri post, ma vi permetterà di salvarli all’interno dell’applicazione stessa per la visualizzazione offline. Inoltre potrete condividere i vostri post preferiti tramite email, Facebook o Twitter ed inviare consigli alla redazione direttamente dall’applicazione.

L’applicazione di Engadget per iPhone è gratuita e se siete assidui lettori o semplicemente curiosi vi consigliamo vivamente di scaricarla.

Lascia un commento