Apple VS Samsung: un avvocato di Samsung è senza licenza per lavorare

Spread the love

Un altro passo falso per Samsung nel processo contro Apple. Pare infatti che l’avvocato della compagnia coreana Susan Estrich non avrebbe la necessaria licenza per esercitare nel distretto in cui si sta tenendo il processo. Estrich, professoressa all’università della Southern California e commentatrice per Fox News, non sarebbe stata ammessa a esercitare nel distretto nord della California.

Il giudice del processo, Lucy Koh, aveva chiaramente sottolineato “Tutti gli avvocati del processo devono fare la loro comparsa nel caso ed essere ammessi nel distretto“. La corte potrebbe ora decidere di penalizzare con una sanzione Samsung per questa leggerezza.

Il giudice Paul Grewal ha contattato l’avvocato a questo proposito. A lui la Estrich ha confermato di non essere stata ammessa, benché pensava di poter esercitare nel distretto dal 1986. La Estrich può in realtà esercitare solo nel distretto centrale della California, almeno stando a quanto riportato dal sempre informato Florian Mueller di FOSS Patents. Etrich, per cercare di risolvere la situazione, ha immediatamente fatto richiesta (ed è stata ammessa) a esercitare nel distretto della California del nord in cui si sta ora tenendo il processo.

[via]

Lascia un commento