iOS 6 beta 4: nuove città mappate in 3D

Spread the love

Apple ha rilasciato durante la notte l’ultima beta di iOS 6. Nell’ultimo aggiornamento software rilasciato da Cupertino scompare l’applicazione ufficiale di YouTube, ma compaiono nuove città mappate in tre dimensioni da Cupertino.

Le mappe sono la nuova applicazione di punta per il prossimo sistema operativo di Apple, ed è un piacere vedere che nuove zone sono state aggiunte a quelle già supportate in precedenza. Negli Stati Uniti sono state aggiunte Boston, Atlante, Portland, Phoenix, New Orleans, Philadelphia, Houston e Dallas. In Cana ha fatto la sua comparsa Toronto, mentre in Europa Lione, Birmingham e Manchester sono ora mappate in tre dimensioni. Rimangono aperte le speranze per altre città, considerato che C3 ha creato anche le controparti digitali di Londra, Barcellona, Milano, Praga, Toronto, Venezia, Oslo e Vienna.

L’ultimo aggiornamento di iOS segna il definitivo addio ai servizi di Google integrati in iOS. Solo la ricerca su Safari sembra essere ancora legata al servizio fornito da Mountain View.

[via]

Lascia un commento