Samsung Galaxy S III: Apple non riesce a bloccare le vendite

Spread the love

Apple non è riuscita a bloccare la messa in vendita del Samsung Galaxy S III, che sarà lanciato ufficialmente negli Stati Uniti il prossimo 21 giugno. A prendere questa decisione è stato il giudice Lucy Koh, già al lavoro su 19 cause internazionali che riguardano la compagnia di Cupertino. Apple sperava di riuscire a vincere una ingiunzione collegando il nuovo arrivato in casa Samsung ad una precedente causa legale riguardante i dispositivi della compagnia coreana.

Il caso doveva essere giudicato questa settimana, in realtà, ma il giudice Richard Posner ha dichiarato che era troppo tardi per Apple per tentare una ingiunzione, e soprattutto che le prove avanzate da Cupertino non erano sufficienti per richiedere un simile procedimento.

Samsung ha nel frattempo visto oltre 9 milioni di preordini per il suo nuovo telefono di punta, che ha già debuttato in Europa alla fine di maggio ed è ora disponibile in 28 stati. Si tratta solo dell’inizio. Samsung punta a raggiungere 145 mercati e 296 operatori entro la fine di luglio.

[via]

Lascia un commento