EA annucnia Burnout Crash e Flight Control Rocket

Spread the love

Electronic Arts ha svelato al Game Developer Conference di San Francisco alcuni nuovi titoli che arriveranno nei prossimi mesi. Il primo si chiama Burnout Crash, racing game già sbarcato sulle piattaforme digitali console ed ora pronto a portare una ventata di adrenalina anche sui dispositivi Apple. In attesa di future comunicazioni, una decina di screenshots inediti.

Il secondo è Flight Control Rocket, l’evoluzione del gioco numero #1 nel suo genere Flight Control di Firemint, developer già noto per capolavori come Real Racing e SPY mouse. Questo sequel è in arrivo il 15 Marzo sui Pad, iPhone e iPod Touch.

E’ tempo di abbandonare i cieli terrestri per avventurarsi in una nuova galassia di avventure, ricche di azione ed emozione! Questa volta non si controlleranno più classici aerei pronti ad atterrare sulle piste di mezzo mondo, il lavoro sarà quanto mai spaziale. I giocatori potranno guidare navicelle di varia dimensione nel loro percorso verso la Navicella Madre. Analogamente al prequel, il colore dei veivoli mostrerà al controllore di volo dove atterrare. Assapora I coinvolgenti ed intuitivi controlli touch che hanno fatto la storia del genere e riempi gli occhi con una grafica di stampo retro Sci-Fi unita ad un originale comparto audio.  Sblocca un set di bizzarri robots pronti ad aiutare i fans a migliorare il punteggio.

Principali caratteristiche del gioco:

  • Ambientazione spaziale;
  • Guadagna monete da investire nei Robots;
  • I Robots hanno caratteristiche uniche che ti aiuteranno nella gestione del traffico aero-spaziale;
  • Più vite a disposizione, non termina il gioco al primo crash del veicolo;
  • Livelli illimitati, una volta sbloccati sarà possibile giocarli all’infinito.

 

Lascia un commento