iPhone 4S e nuovi iPod touch appaiono nell’inventario Apple?

Spread the love

Ci avviciniamo sempre di più all’evento Apple del prossimo 4 ottobre. Anche per questo cominciano ad arrivare indizi sempre più concreti sui nuovi prodotti che Apple presenterà a Cupertino tra poco meno di 6 giorni.

Nel sistema interno Apple relativo all’inventario sono state trovate due nuove stringhe di codice che farebbero riferimento al nuovo iPod touch e ad un presunto iPhone 4S.

Per quanto riguarda l’iPod touch sembra ormai scontata la nuova versione bianca, visto che nel sistema interno Apple è stata trovata una nuova stringa denominata N81A, che farebbe riferimento proprio all’attuale iPod touch (nome in codice N81) nella nuova colorazione. Ovviamente nessuna modifica per il modello nero, con capacità di storage invariate (8GB, 32GB e 64GB).

Per quanto riguarda l’iPhone invece il discorso è un po’ più complesso. Anche qui troviamo una nuova stringa molto simile a quella dell’attuale iPhone 4, ovvero N90A. La stringa appartenente al melafonino di quarta generazione è N90, quindi l’aggiunta della sola lettera A potrebbe far presagire un iPhone 4 potenziato. Quindi un iPhone 4S, o magari la stringa si riferisce solamente all’iPhone 4 da 8GB che prenderà il posto dell’attuale 3GS.

via | 9to5mac

Lascia un commento