Super WiFi: colleghiamoci a 100Km di distanza!

Spread the love

Oggi la IEEE ha reso note le prossime specifiche del prossimo standard WiFi 802.22.

L’organizzazione che regola tutti gli standard WiFi ha spiegato una nuova concezione di collegamento WiFi. Continuate a leggere per scoprire le grosse novità. La caratteristica della prossima generazione di connessione WiFi è che tutti i dispositivi che la implementeranno potranno collegarsi ad un router da una distanza di ben 100Km, con velocità di 22Mbps.

Considerando lo standard attuale, questo è davvero un passo da gigante per il WiFi e un eccellente servizio per chi ormai non può farne a meno. Come ben sappiamo, la casa di Cupertino è sempre stata particolarmente attenta alle novità riguardanti il WiFi e dunque ci si aspetta che anche questa volta implementi i nuovi standard sui propri dispositivi.

Vorrei però ricordare a tutti voi amici di iPhoner.it che la pubblicazione delle specifiche dello standard WiFi spesso e volentieri non coincidono con la sua effettiva implementazione, dunque potremmo aspettare anche 2 o 3 anni prima di vedere i nuovi dispositivi con i nuovi standard WiFi.

Fiduciosi in Apple e i suoi manager attendiamo i nuovi dispositivi con i nuovi standard WiFi.

[via| cultofmac]

Lascia un commento