F.A.S.T. si aggiorna e diventa gratuito

Spread the love

img_0022

Nelle ultime ore è avvenuto un fatto curioso: il gioco F.A.S.T., ottima simulazione di volo per iPhone e iPod touch, è diventato gratuito. Il prezzo di F.A.S.T. ha subito negli ultimi mesi una parabola discendente mai vista prima: da 7,99 euro (prezzo di partenza) è oggi gratuito. Se lo avete acquistato a prezzo pieno, non disperate: il trucco c’è e si vede pure!

La versione attuale di F.A.S.T., se acquistata ora in App Store, è paragonabile ad una versione “Lite“: le opzioni di gioco sono infatti limitate e per godere pienamente di questa simulazione di volo è necessario acquistare a parte gli update tramite il sistema delle “In-App Purchase“.

Onde evitare confusione, tutti coloro che già possiedono F.A.S.T. possono aggiornarlo tranquillamente: il gioco riconosce infatti che è stata acquistata precedentemente la versione completa e permette il normale funzionamento.

Difficile capire cosa sia successo in casa SGN per arrivare questo deciso cambio di rotta: solo esperimenti oppure il sistema degli acquisti all’interno delle applicazioni funziona davvero?

Lascia un commento