Zero Series: la leather case più sottile al mondo

Spread the love

BeyzaCases ha immesso sul mercato un prodotto molto interessante che sarà di gradimento a tutti quegli iPhoner particolarmente amanti delle linee sottili del proprio iDevice. Sto parlando della nuova linea “Zero Series” che vede come protagonista la leather case per iPhone 4 più sottile al mondo.

Una custodia eccezionale, rifinita in ogni minimo particolare e esteticamente molto bella. Solamente inserendo il device al suo interno vi potete rendere conto di quanto questa custodia sia sottile e perfettamente aderente al dispositivo, a tal punto da non lasciare spazio a qualsiasi tipo di eccesso.

Il case è stato studiato e realizzato per aderire perfettamente al dispositivo e per far si che le sue linee rimangano comunque sottili ed eleganti, anche con la leather case applicata.

Visto il poco spessore, la protezione garantita non è proprio il massimo che ci si aspetta da una custodia come questa. Comunque può essere una soluzione adeguata per chi non è maniaco della protezione ma vuole solo “coccolare” un po’ il proprio dispositivo isolandolo dal mondo esterno.

BeyzaCases realizza le proprie custodie lasciando nella parte bassa un vuoto che consente sia di inserire il cavo dock e sia di tirar fuori il dispositivo senza fatica, e qusto ha fatto anche con la “Zero Series”.


Prodotto: iPhone 4 “Zero Series” Case
Produttore: BeyzaCases
Prezzo: 24,95€
Giudizio: 9/10 – Se amate il genere è sicuramente la miglior custodia che potreste scegliere. Sottile, bella e realizzata con ottimi materiali.
Dove Comprare: sullo store online BeyzaCases. Disponibile nei colori nero (visibile nelle foto), marrone, bianco, rosso e marrone chiaro. 


Galleria immagini

Lascia un commento