iPhone 4 bianco in arrivo ad aprile: parola di analista

Spread the love

Avete perso le speranze di vedere iPhone 4 bianco? Di già? Probabilmente non dovreste darvi per vinti, almeno fino al prossimo mese. Secondo MingChi Kuo, analista di Concord Securities, Apple sarebbe in procinto di iniziare la produzione di iPhone 4 bianco questo mese, e sarebbe pronta alla vendita a partire da aprile.

Stando alle fonti di Kuo, l’azienda di Cupertino sarebbe riuscita a risolvere il problemi di luce riscontrati con le plastiche chiare adiacenti alla fotocamera posteriore del telefono, usando un nuovo materiale protettivo.

Mentre il problema della fotocamera è risolto, Kuo sostiene che la versione GSM di iPhone sia in lavorazione, mentre per quella Verizon non è ancora dato di sapere quando vedrà la luce.

Sinceramente credo che abbia poco senso lanciare iPhone 4 bianco a pochissime settimane dall’annuncio di iPhone 5, a meno che Apple non pensi che questa presentazione possa aiutare le vendite di iPhone nell’ultimo periodo della sua vita da telefono ammiraglio nell’offerta di Cupertino.

via | Cult of Mac

Lascia un commento