iPhone 5, la parte frontale compare in Cina [Aggiornato]

Spread the love

Il pannello frontale, che potete vedere nella foto in apertura, è del prossimo iPhone 5; questo  è quello che afferma il sito iDealsChina.

Questa immagine è stata scoperta da 9to5mac, che ha provveduto subito a farla circolare nella vasta rete di internet.

iDeals scrive:

La prima foto cinese dell’iPhone 5 è venuta a galla. Da questa foto sembra che le dimensioni dello schermo saranno più grandi rispetto all’iPhone 4. Sono usciti molti rumors a riguardo ultimamente e, forse, sarà uno degli aggiornamenti che vedremo nel nuovo iPhone 5, in uscita quest’estate.

Lo schermo potrebbe combaciare con le voci che vorrebbero un iPhone 5 con schermo da 4 pollici, “edge to edge”, cioè senza bordi, o meglio, solo una cornice molto sottile ai lati.

iDealsChina è stata una delle prime fonti (2008) ad aver parlato di un iPhone Nano, basandosi su alcuni case di produttori di accessori; hanno anche mostrato in anteprima gli stampi dei case degli ancora inediti iPhone 3G, che si sono rivelati esatti.

[via]

Aggiornamento: il sito francese nowhereelse.fr ha condotto alcune analisi sulla foto in questione e sono arrivati alla conclusione che questa foto è un fake. Quello che salta agli occhi è che i bordi non sono paralleli (ingrandimenti 1 e 2) e, in più, ci sono dei dettagli che fanno pensare ad un copia e incolla fatto male. I tre piccoli puntini bianchi che si vedono nell’ingrandimento 3 sono ripetuti perfettamente due volte.

Lascia un commento