Dagli USA un’App per trovare condom gratuiti a New York City

Spread the love

Proprio come nella pubblicità di Apple “There’s is an App for that”, c’è veramente un’applicazione per qualsiasi cosa. Ieri è stata confermata la notizia, dal Daily News, che negli USA è da poco uscita un’applicazione per localizzare il distributore di preservativi più vicino alla propria posizione in NY City.

Per trovare il distributore più vicino basta inserire, nel proprio iPhone, l’indirizzo di dove ci troviamo e l’app ci dirà i cinque posti più vicini dove si possono trovare condom gratuiti.

“Stiamo cercando di raggiungere tutti coloro che fanno sesso” ha detto Monica Sweeney, referente dell’agenzia per la prevenzione e il controllo dell’HIV/AIDS. “La nuova generazione utilizza iPhone e noi vogliamo rendere facile accesso ai preservativi”.

Il lancio è stato volutamente scelto per San Valentino, visto che “un sacco di gente usa preservativi quel giorno” ha aggiunto la Sweeney.

L’applicazione è (ovviamente) gratuita e disponibile su App Store, cliccando qui; questa, però, visualizza solo i distributori a New York City, ma se siete li in vacanza e ne avete bisogno, NYC Condom Finder by NYC Health fa al caso vostro.

[via]

Lascia un commento