iPouch: calze per iPhone da Moshi

Spread the love

Nonostante non si parli spesso di case per iPhone a calza, la iPouch di Moshi guadagna un posticino nel cuore di chi la usa per la sua qualità. Lanciata per la prima volta qualche anno fa come custodia per iPod, rinasce ora per iPhone, iPod touch e iPod classic.

Il modello attuale di iPouch costa 23 dollari ed è fatto di stoffa in microfibra che permette di pulire il proprio device in maniera involontaria ogni volta che lo si inserisce e rimuove dal case, che presenta tra l’altro una tasca frontale in cui è possibile riporre, ad esempio, gli auricolari del telefono o altri piccoli accessori.

Disponibile in quattro diversi colori, iPouch viene anche venduto con una fascia che permette di tenerlo al collo e un elastico per tenere fermi gli auricolari.

Se invece le calze non fanno per voi c’è sempre il Puro (20 dollari) sempre di Moshi. Altro non è che un case gommoso per iPhone 4 con protezione per i pulsanti del volume e di sleep e un interno in microfibra. Non inlcude alcuna protezione per il display.

via | iLounge

Lascia un commento