Altre applicazioni compatibili con iOS 4.2 arrivano in App Store

Spread the love

Ormai non dovrebbe mancare molto. L’arrivo del nuovo iOS 4.2 si avvicina sempre di più e a testimoniarlo troviamo sia la versione Gold Master, rilasciata una settimana fa da Apple a tutti gli sviluppatori, e sia le applicazioni compatibili con questo nuovo firmware che continuano ad essere approvate in App Store dall’azienda di Cupertino.

Ancora non sappiamo quale sarà la data certa del rilasciato di iOS 4.2 ma dalla mole di applicazioni con supporto a questo nuovo OS mobile di Apple che stanno comparendo in App Store possiamo confermare che non dovrebbe mancare ormai molto.

Nell’immagine posta all’inizio di questo articolo potete vedere l’update di un’altra applicazione per iPhone, iPod touch e iPad ce introduce tra le varie novità del suo update anche la compatibilità con iOS 4.2.

I vari rumors sembrano indicare come date del possibile rilascio oggi o venerdì prossimo anche se di solito tra il rilascio di una versione beta e un’altra (anche GM o definitiva) trascorrono mediamente sempre 2 settimane. Cosa ne pensate?

Lascia un commento