L’inglese in un mese: impara le basi della lingua inglese in meno di un mese

Spread the love

L’applicazione che vi andremo a recensire quest’oggi è sicuramente indicata per qualsiasi utente stia cercando di imparare la lingua inglese.

Il nome dell’applicazione in questione è “L’inglese in un mese” e proprio grazie ad essa riuscirete ad imparare i fondamentali di questa lingua così importante grazie all’aiuto del vostro amato iPhone.

L’applicazione vi metterà a disposizione 30 lezioni che dovrete suddividere in altrettanti giorni. Ogni lezione vi insegnerà le basi dell’inglese grazie a delle immagini accompagnate da rispettive didascalie che, in un primo momento, vi verranno illustrate e che poi dovrete riconoscere.

Dopo che queste immagini vi saranno state illustrate, con tanto di audio, vi verranno proposte solamente le didascalie che dovrete quindi associare alle rispettive immagini. In un mese, utilizzando costantemente questa applicazione, riuscirete ad imparare le fondamenta di questa lingua così importante per la nostra epoca.

Insomma un software che consiglio vivamente a tutti coloro stanno muovendo i primi passi verso l’apprendimento dell’inglese.

Lascia un commento