Motorola: ancora pubblicità contro Apple e il suo iPhone

Spread the love

La concorrenza in America è davvero senza scrupoli e a certificarlo troviamo varie pubblicità che in maniera non diretta mirano a sbeffeggiare le carenze di un prodotto facente parte di un’azienda rivale.

Motorola ha deciso di pubblicizzare il suo Droid 2 utilizzando proprio un silenzioso attacco verso Apple e il suo iPhone.

Sul New York Times è infatti apparsa una pubblicità, che potete vedere nell’immagine posta all’inizio dell’articolo, che recita: “Flash Website? There’s a phone for that” (“Siti web in Flash? per quello c’è un telefono“).

L’azienda statunitense mira a sottolineare una carenza dell’iPhone facendo notare che invece il loro Droid 2 può leggere tranquillamente qualsiasi contenuto in Flash. Inoltre anche lo slogan di Motorola ricorda molto quello utilizzato da Apple con le prime pubblicità dell’iPhone 3G che recitavano “per quello c’è un’applicazione”.

Motorola farebbe meglio a pubblicizzare i suoi prodotti senza metterli a confronto con quelli di altre aziende anche perché, come abbiamo dimostrato qui, il Flash Player sul Droid 2 non è che funzioni poi così bene.

[via]

Lascia un commento