Dalla Cina un nuovo clone dell’iPhone 4 venduto su un finto sito Apple

Spread the love

Ne avevamo viste di tutti i colori dalla Cina, ma questa risulta ancora più strana e assurda, rispetto ai soliti cloni. Questa volta, oltre ad aver copiato il design del telefono, hanno copiato anche il sito web, da cui è possibile acquistare il finto iPhone 4. Sul sito appare anche la scritta “USA Original Authorized Sales” e riporta tutti i particolari presenti sul vero sito Apple.

Coloro che hanno creato questa clonazione, hanno mostrato una guida dettagliata che permette di riconoscere il vero iPhone 4, da tutte le imitazioni. Sorvolando sulle specifiche tecniche, alquanto scarse, il prezzo per lo smatphone copiato parte da circa 174 $, mentre per il modello personalizzato da China Telecom costa circa 248 $.

Sul sito web clonato sono anche presenti gli accessori, come auricolari, alimentatori per auto e altro, tutti con la mela della Apple bene in vista. Un’altra cosa abbastanza sconcertante è la presenza dei falsi certificati, autorizzati direttamente da Cupertino, con tanto di firma di Peter Oppenheimer, Senior Vice President di Apple, ovviamente copiata.

[via]

Lascia un commento