Steve Jobs spiega il motivo per cui il pulsante “in attesa” è stato eliminato

Spread the love

FaceTime

Il nuovo iPhone 4 ha integrata al suo interno una fotocamera frontale a cui Apple ha voluto affiancare una funzione nuova per quanto riguarda il mondo iPhone.

Stiamo parlando di FaceTime: la videochiamata rivoluzionata da Apple che consentirà a chiunque abbia un iPhone 4 di videochiamare gratuitamente un’altro iPhone 4 sfruttando una qualsiasi connessione WiFi.

Il pulsante per passare dalla chiamata normale a FaceTime ha preso il posto del vecchio pulsante “in attesa” con il quale si poteva mettere in attesa una chiamata.

Ora questo pulsante non esiste più e al suo posto subentra proprio FaceTime che potrà essere attivata con un solo tocco. Jonathan Cowperthwait ha deciso di chiedere direttamente a Steve Jobs che fine avesse fatto questo pulsante e il CEO di Apple non ha perso l’occasione per rispondere a questo utente e chiarire subito la questione.

Il pulsante in attesa non fa nulla di più del pulsante Mute.

Questo è quello che ha risposto Steve Jobs. In effetti non ha tutti i torti ma allora un’altra domanda sorge spontanea: che cosa era stato introdotto a fare nei vecchi iPhone?

[via | TheAppleLounge]

Lascia un commento