E3 Expo 2010: Le novità di Gameloft

Spread the love

2

È iniziato oggi l’Electronic Entertainment Expo, più comunemente chiamato E3, al Los Angeles Convention Center e iniziano ad arrivare le prime novità riguardanti i nostri iPhone e iPod touch. Le primissime arrivate in redazione sono quelle di Gameloft, vediamo cosa bolle in pentola.

Sono ben 4 i nuovi giochi proposti da Gameloft per i nostri amati dispositivi:

Hero of Sparta II

Seguito del successo ottenuto dal primo titolo della serie: Argos, l’eroe del quale prenderemo le sembianze, una volta tornato a Sparta scoprirà di essersi portato dietro una maledizione e dovrà quindi intraprendere un nuovo pericoloso viaggio per riportare la pace nel suo regno che sta per essere distrutto.

HoSII_iPhone_02

Let’s Golf! 2

Anche questo gioco non ha bisogno di presentazioni e segue le orme del primo Let’s Golf!, ma con molte migliorie. Ci saranno infatti 8 personaggi completamente personalizzabili e dotati di superpoteri specifici da utilizzare nelle 108 buche disponibili in 6 ambientazioni diverse. Se non bastasse, sarà possibile giocare in modalità multiplayer online. Il tutto da luglio 2010.

1

Dungeon Hunter II

Sembra non aver fine il torrente di sequel: anche in questo caso il gioco prosegue sulla stessa falsa riga del primo, ma con la possibilità di giocare in modalità multiplayer co-op online e con una grafica in 3D notevolmente migliorata rispetto al primo titolo della serie.

DungeonHunterII_iPhone_screen_05

Ultimate Spider-Man: Total Mayhem

Effettivamente dell’Uomo Ragno finora, su iPhone ed iPod touch non v’era traccia. Ora, con questo titolo ispirato all’ultima serie di fumetti “Ultimate Spider-Man”, si colma la mancanza. Speriamo sia all’altezza delle aspettative, lo scopriremo nel corso di quest’estate.

SpiderMan_04

Insomma, Gameloft mette molta carne al fuoco, rendendo sempre più ricca l’offerta di giochi di qualità per i dispositivi touch di casa Apple (molte le novità anche per iPad). Dal canto nostro, speriamo di riuscire a recensire approfonditamente questi nuovi giochi al più presto.

Per il momento, godetevi questa ampia galleria fotografica.

Lascia un commento