WWDC 2010: tutto esaurito in 8 giorni

Spread the love

wwdc-2010

Tutto esaurito al Worldwide Developers Conference 2010! Il bollino con la scritta sold out è apparso questa notte e ci sono voluti soltanto 8 giorni per vendere i 5000 posti disponibili.

Il WWDC è un evento tecnico, che suscita particolari attenzioni da parte degli sviluppatori e dei media di tutto il mondo.
Quest’anno l’evento si terra a San Francisco, dal 7 all’11 giugno, al Moscone Center. L’interesse per l’evento di quest’anno dipende principalmente dal debutto dell’iPad, che sta riscuotendo un enorme successo tra gli sviluppatori, che stanno puntando sempre di più al suo sviluppo. Ovviamente molti di noi attendo con ansia la presentazione del nuovo iPhone 4G o HD, che, molto probabilmente, verrà presentato proprio nella prima giornata, al keynote inaugurale. Ci saranno anche degli eventi speciali come: Apple Design Awards, un premio alla migliore applicazione per iPhone e iPod; Lunchtime Speakers, dove, durante il pranzo, esperti del settore e ospiti, discutono dell’utilizzo della tecnologia di Apple; Stump the Experts, curiosità e fatti sull’azienda di Cupertino; WWDC Bash.

Il sold out di quest’anno è il terzo nella storia del WWDC.

Lascia un commento