Journal Diary: i tuoi segreti al sicuro su iPhone

Spread the love

My-Journal-Diary-iPhone

Tutti o quasi abbiamo scritto un diario personale che, passati gli anni, abbiamo dimenticato sotto il materasso della nostra stanzetta. Per chi invece ha ancora il desiderio di annotare i proprio pensieri, in App Store si trova pure un’applicazione pensata per tenere un diario: Journal Diary.

Con la definizione “tenere un diario” intendiamo non solo uno storage delle vostre confidenze più segrete ma anche di appunti di viaggio e di lavoro che non volete condividere e che volte preservare come riservati sul vostro melafonino. Journal Diary è un’applicazione su iPhone che vi permetterà di suddividere in sezioni le vostre informazioni e classificarle in uno storage.

Comodo risulta essere il comparto dedicato alla sicurezza dei dati che è protetto da un codice numerico settato dall’utente. Interessante anche le integrazioni dedicate all’inserimento di note vocali e un ampio settaggio rispetto alla redazione delle pagine che andranno a comporre il vostro diario.

L’applicazione Journal iPhone è senz’altro funzionale per ottenere in un click il materiale scritto e vocale che desiderate conservare sul vostro melafonino. Un’ottima applicazione che si potrà verosimilmente candidare ad entrare a far parte della vostra homescreen.


Lascia un commento