PosteTracker: recensione completa per i lettori di iPhoner

Spread the love

PosteTracker

Proprio ieri vi avevamo segnalato la presenza di una nuova applicazione molto interessante di nome PosteTracker che poteva risultare particolarmente utile per seguire i vari percorsi delle vostre spedizioni anche in mobilità.

Abbiamo deciso di provarla così da proporvi una recensione completa che vi possa indirizzare all’acquisto di questa applicazione.

PosteTracker si presenta con una grafica molto semplice ma allo stesso tempo curata. Il suo utilizzo risulta essere molto semplice visto che non dovremo fare altro che aprire l’applicazione, spingere il + che troverete in alto a destra e aggiungere la spedizione che avete intenzione di seguire.

Potrete applicargli addirittura un nominativo così da poterla riconoscere sempre e sarà possibile anche visualizzare sulla mappa la posizione esatta in cui si trova il vostro pacco. Le spedizioni supportate sono praticamente tutte quelle consentite dalle Poste Italiane e potranno essere visualizzate tutte nella pagina principale dell’applicazione.

Stiamo parlando quindi di un ottimo software che potrà ritornare particolarmente utile a tutti coloro hanno bisogno di gestire le tracciature delle proprie spedizioni sui loro iPhone e iPod touch.

Lascia un commento