iEcology: capiamo cosa “fa male” al nostro pianeta

Spread the love

iEcology

La maggior parte delle applicazioni presenti in App Store mira a migliorare la vita quotidiana di ognuno di noi mettendoci a disposizione strumenti per facilitarci le piccole azioni che giorno dopo giorno svogliamo durante la giornata oppure con giochi che sanno impegnare quei “momenti vuoti” in metropolitana o in sala d’attesa per esempio.

Oggi però vogliamo parlare di una nuova applicazione che oltre ad intrattenerci saprà anche documentarci su quello che realmente danneggia il nostro pianeta.

Il nome di questa applicazione è iEcology ed è stata sviluppata da Vanni Giannozzi. Grazie a questo software per iPhone potrete approfondire la vostra conoscenza in materia di inquinamento divertendovi.

Con iEcology potrete venire a conoscenza di ciò che “fa male” al nostro pianeta grazie ad una documentazione completa e spiegata in maniera perfetta e semplice. Avrete di fronte a voi delle immagini che potrete trovare comunemente nella vita quotidiana di tutti i giorni e dovrete cercare di individuare quegli oggetti che possono inquinare.

Una volta trovato l’oggetto incriminato apparirà la relativa spiegazione sul perché questo oggetto inquina e il danno che realmente può causare al nostro pianeta. Insomma un’applicazione simpatica che oltretutto migliora la consapevolezza su quello che possiamo fare per migliorare le condizioni ambientali della terra.

Lascia un commento