Da Barclays Capital voci su un nuovo formato per iPhone 4G

Spread the love

iphone_nano_6_copy_medium

L’analista Jason Schwarz aveva annunciato un iPhone 4G più piccolo del 3GS, anche in termini di display, solo pochi giorni fa.

Sembrava un’opinione isolata ma oggi, un altro analista, Ben Reitzes di Barclays Capital ribadisce il concetto affermando che iPhone 4G avrà un nuovo formato.

Il discorso è piuttosto semplice, siccome Apple venderà moltissimi iPad, e siccome il tablet di Cupertino diventerà uno standard, Apple lancerà un iPhone con un formato diverso da quello attuale per completare l’offerta.

A differenza di Jason Schwarz, Ben Reitzes, non dice esplicitamente che iPhone 4G sarà più piccolo; è evidente però che non possa essere più grande e, parlando di un nuovo formato, non resta molto spazio all’immaginazione.

Io sono piuttosto perplesso da queste previsioni e mi sembra altamente improbabile che Apple possa optare per un display di dimensioni inferiori a quelle attuali.

Inoltre non bisogna dimenticare che, fino a pochi mesi sembrava certo che Apple avrebbe fatto un iPhone Nano se non addirittura un iPhone Shuffle; quindi credo che queste affermazioni debba essere valutate con molta cautela.

Lascia un commento