BugMe!, la famosa applicazione per BlackBerry sbarca anche in App Store

Spread the love

BugMe!

La famosa applicazione per prendere note, che tanto ha avuto successo con i BlackBerry, arriva anche in App Store con una versione interamente rivista per iPhone.

Stiamo parlando di BugMe!, una nuova applicazione che ci consentirà di annotare tutto ciò che vogliamo in maniera semplice e rapida.

Usando questa applicazione non dovremo scrivere utilizzando la classica tastiera ma bensì usando semplicemente le nostre dita. Forse è proprio questa la straordinaria novità introdotta da BugMe!, scrivere utilizzando le nostre dita come fossero delle vere e proprie penne digitali fa sì che il prendere appunti risulterà essere molto più veloce.

Questa applicazione integra al suo interno anche altre simpatiche funzionalità come la possibilità di modificare il colore dello sfondo e della penna. Tutti gli appunti verranno salvati poi in una specie di lavagna e potremo spostarli a nostro piacimento andando a premere a lungo sulla nota.

Si potrà anche impostare un allarme per una determinata nota in modo tale che, tramite notifica push, sarete avvisati della relativa scadenza. BugMe! è disponibile in App Store al modico prezzo di 0,79€, se siete intenzionati ad acquistarla cliccate su questo link e sarete subito indirizzati in App Store.

Lascia un commento