iPhone 4G, con Sprint c’è già

Spread the love

sprint4giphone

No, stavolta non si tratta di rumor sul prossimo modello di iPhone, ma di uno spot pubblicitario di Sprint, provider statunitense che offre questo nuovo tipo di connettività e un accessorio per iPhone che consente di accedere al proprio network.

Lo spot è molto divertente e lo stile ricorda sicuramente quelli di Apple “Get a Mac”. Il possessore di iPhone si chiama infatti Steve e Matt, il protagonista, pur decantando le lodi del dispositivo di Apple, lamenta la scarsa velocità ed affidabilità del network offerto da AT&T.

Matt a questo punto passa l’accessorio a Steve, mentre dà un morso a una mela e magicamente iPhone inizia a scaricare un video musicale a una velocità incredibile, lasciando di stucco Steve. Lo spot finisce con lo slogan di Sprint: “What can you do with 4G?”. La risposta, ovviamente, è che qualsiasi cosa si voglia fare, la si fa a una velocità fino a 10 volte maggiore.

Sprint, come altri provider, vorrebbe entrare a far parte della schiera degli operatori ufficiali per iPhone e non c’è dubbio che grazie alla propria rete, basata su WiMax, potrebbe portare molti benefici agli utilizzatori di iPhone, iPod touch e iPad. Al momento la copertura riguarda solo alcune città americane, ma è in rapida estensione.

A noi italiani, certamente, non resta che stare a guardare e sognare.

Lascia un commento