Pocket God: Episodio 31 e parecchie novità.

Spread the love

Pocket-God-Episodio-31

Dopo quasi 2 mesi dall’ultimo aggiornamento, approda su App Store l’episodio 31 di Pocket God, con alcune interessanti novità, tra cui uno story mode che nell’immagine di apertura prende in giro un famoso brano degli Oasis.

L’approvazione ha richiesto più tempo del previsto e le novità si possono riassumere in tre parti principali. La prima è lo story mode: ora abbiamo a disposizione un tabellone che contiene storie che hanno come protagonisti, ovviamente, i nostri pygmies. È possibile visualizzare le storie già presenti, modificarle e crearne di nuove da rendere poi disponibili a tutta la community. In questo modo altri utenti possono continuare o modificare le storie create da noi.

Pocket-God-Stories

La seconda novità è un minigame che si trova nella parte subacquea del gioco. È ora possibile aprire un tappo sul fondo del mare, in modo da risucchiare i pigmei in una zona chiamata pain drain. In questo ambiente ci sono degli spuntoni mortali sia in alto che in basso e noi, tramite accelerometro, dovremo far strisciare i pigmei da un livello all’altro, senza andare né troppo velocemente, né troppo lentamente. Una vera tortura.

Pocket-God-Pain-Drain

L’ultima novità è un pacchetto acquistabile tramite in-app-purchase, chiamato Alien World. In modo simile ai precedenti presentati per Halloween e Natale consente di trasformare i comuni elementi del mondo di Pocket God in versioni aliene. Per esempio, la luna diventa un pianeta con gli anelli, il Dodo diventa uno strano uccello alieno e la statua del polipo si trasforma nel monolito di 2001: Odissea nello spazio.

Insomma, una buona iniezione di novità che rendono sempre più divertente questo già splendido gioco. Buon divertimento.

Pocket-God-Log

Lascia un commento