Brothers in Arms 2: Global Front, nuovi dettagli del gioco di Gameloft

Spread the love

BIA2_iphone

Arrivano direttamente dal Gameloft Italia Blog alcuni interesanti dettagli su Brothers in Arms 2: Global Front, il nuovo FPS della multinazionale francese che sarà disponibile entro febbraio in App Store. Dall’interessante intervista a Julien Harazi, International Brand Manager di Gameloft, si scoprono alcuni particolari inediti prossimo gioco di Gameloft.

Si scopre che il nuovo BIA2, oltre a rinnovare grafica e animazioni, Gameloft ha investito tempo nel migliorare il sistema dei controlli per renderlo sempre più intuitivo. Ci attende poi una fedele riproduzione di modelli e paesaggi reali. I giocatori combatteranno per avanzare verso Sainte Mere l’Eglise in Normandia, rivivranno la battaglia di Guadalcanal e visiteranno Castle Eltz in Germania e Taormina in Sicilia.

Il gioco prevede anche una nutrita storia di sottofondo: si inizia il gioco come una recluta appena arrivata sul fronte del pacifico dopo l’attacco di Pearl Harbor, si passerà poi al fronte europeo per poi tornare nel Pacifico per condurre la battaglia finale. Ecco l’intervista completa.

Lascia un commento