Jailbreak e sblocco operatore iPhone 3GS 3.1.2 estero – Windows

Spread the love

leguide3

È sempre più semplice applicare Jailbreak e sblocco al proprio dispositivo touch di Apple e il nuovo tool di GeoHot, blackra1n, è davvero immediato. Il presente tutorial è adatto per un iPhone 3GS estero con sistema operativo 3.1.2. Tramite queste veloci procedure si applicherà il Jailbreak e lo sblocco operatore così da poter utilizzare il proprio iPhone 3GS estero con qualsiasi scheda sim.

Prima di tutto bisognerà applicare il Jailbreak e poi lo sblocco operatore. Ecco il procedimento sfruttando blackra1n per chi possiede un PC.

1

Apri il tuo browser web e vai all’indirizzo http://www.blackra1n.com. Clicca sul logo Windows che vedi in fondo alla schermata.

jailbreak 1

2

Quando ti viene richiesto, salva l’applicativo sul tuo PC.

jailbreak 2

3

Fai doppio click sull’icona del programma per lanciare blackra1n.

jailbreak 3

4

Assicurati che il tuo iPhone 3GS sia connesso prima di cliccare su “Make it Rain“.

jailbreak 4

5

Il tuo iPhone sarà messo in recovery mode. Verrà mostrato il faccione di GeoHot che prenderà il posto del normale logo Apple del recovery mode.

Ora blackra1n farà la magia e il tuo iPhone 3GS verrà riavviato automaticamente.

jailbreak 5

Apparirà  un messaggio popup che informa che BlackRa1n è un tool gratuito e che il proprietario accetta la mancia via Paypal all’indirizzo [email protected].

jailbreak 7

6

Una volta che iPhone si riaccende, il Jailbreak è stato completato: noterai a questo punto l’icona di blackra1n sul desktop del tuo iPhone. Assicurati di essere connesso ad internet e premi l’icona del programma.

jailbreak 8

Scegli Cydia e clicca sul pulsante di installazione presente nella parte in altro a destra dello schermo

jailbreak 9

BlackRa1n inizierà a scaricare e installare Cydia.

7

Una volta fatto tutto, BlackRa1n farà apparire sul desktop di iPhone l’icona del programma scelto (nel nostro caso Cydia)

jailbreak 4

8

È arrivato il momento di applicare lo sblocco operatore al proprio iPhone 3GS estero. Per farlo non ci resta che cliccare su “Sn0w”, voce che trovate all’interno di blackra1n. Anche in questo caso, il tool di GeoHot farà tutto da solo e non sarà nemmeno necessario riavviare il dispositivo.

2161021619

9

Una volta che si è sicuri che Cydia funziona, è possibile disinstallare blackra1n attraverso “l‘Uninstall blackra1n button” che si trova all’interno del programma stesso. Buon divertimento con il tuo iPhone 3GS Jailbroken

jailbreak 3

Many thanks to GeoHot and iClarified guys

Lascia un commento