PayPal: L’applicazione ufficiale arriva in App Store

Spread the love

PayPal

Andiamo a parlare oggi di un’ottima applicazione che si rivelerà particolarmente utile per tutti i possessori di un account PayPal. L’applicazione ufficiale, del sito che ormai è diventato uno dei punti di riferimento per chi effettua operazioni di vendita o acquisto su internet, arriva in App Store con interessanti funzioni che ora andremo ad analizzare nel dettaglio.

Installando questa applicazione sul vostro iPhone avrete la possibilità di controllare, dovunque voi siate, il vostro conto Paypal. Potrete accedere al vostro account per venire a conoscenza del saldo, nel caso dobbiate acquistare un oggetto, vedere la cronologia recente con tutti i pagamenti ricevuti ed effettuati, inviare pagamenti e, nell’ultima versione, è stata aggiunta la possibilità di gestire più valute con sfondi animati.

Tutto questo con un’applicazione completamente gratuita, semplice da usare e con un’interfaccia grafica davvero ben fatta. Se addirittura abbineremo questa applicazione a quella ufficiale di eBay potremo acquistare oggetti e effettuare il relativo pagamento direttamente dal nostro dispositivo.

Lascia un commento