Aggiornamento Telegram per iPhone: ecco cosa sappiamo della versione 4.1

Spread the love
A costumer sets up an iPhone 5 at an Apple store in San Francisco, Friday, Sept. 21, 2012. (AP Photo/Marcio Jose Sanchez)

Novità importante quella che arriva direttamente dall’aggiornamento Telegram per iPhone, visto che oggi 3 luglio possiamo ricapitolare al meglio cosa sappiamo della versione 4.1 destinata anche a chi ha scelto il mondo Apple.

Mettiamo da parte le chiacchiere introduttive e prendiamo in esame quanto emerso in queste ore in merito al nuovo aggiornamento di Telegram anche per chi dispone di un iPhone:

– I supergruppi possono ora avere fino a 10.000 membri.
– Nomina gli amministratori dei supergruppi con diritti specifici. Scegli chi può aggiungere utenti, gestire i messaggi, bloccare i membri, modificare le info e l’username del gruppo, aggiungere nuovi amministratori, etc.
– Limita e blocca i membri dei supergruppi con precisione granulare. Blocchi di sola lettura, blocchi per GIF e sticker, blocchi per i media, blocchi temporanei e restrizioni.
– Controlla il nuovo registro eventi per vedere tutte le azioni di servizio eseguite dai membri e dagli amministratori del canale o del supergruppo nelle ultime 48 ore – con ricerca e filtri.
– Gli amministratori possono ora cercare utenti specifici tra i membri dei gruppi e dei canali.

– Aggiunto il supporto ad Android Pay per i pagamenti dei bot.
– Foto e video ora vengono mostrati insieme quando condividi dal menù degli allegati o dalla galleria.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/admin-revolution

Insomma, lo staff ci fornisce anche il link per avere maggiori dettagli sulla natura di questo importante aggiornamento concepito per Telegram su iPhone.

Lascia un commento